Istituto Comprensivo Centro Valsugana

Servizio MAD – Messa a disposizione

Termini e istruzioni per la presentazione delle domande di messa a disposizione per assunzioni al di fuori delle graduatorie.

Cos'è

L’applicativo MAD dell’Istituto Comprensivo Centro Valsugana consente il confronto delle domande di messa a disposizione del personale docente e ATA nel caso di esaurimento delle graduatorie provinciali. Tale strumento è impiegato per gestire l’assegnazione di incarichi annuali o supplenze temporanee da parte del Dirigente Scolastico attraverso una piattaforma web dedicata.

A cosa serve

La messa a disposizione da parte del personale ATA e docente, per la scuola primaria e secondaria di primo grado, consiste nell'esprimere la volontà di assumere incarichi temporanei presso l'Istituto Comprensivo Centro Valsugana.

L'obiettivo è semplificare la procedura di presentazione dell'istanza da parte degli utenti, facilitando così le operazioni di selezione sia per il Dirigente Scolastico che per il personale di segreteria, al fine di ottimizzare il processo di assegnazione degli incarichi temporanei.

Come si accede al servizio

Per sottoporre la propria candidatura è necessario compilare il form online oppure inviare la propria candidatura tramite PEC o raccomandata

Servizio online

Autenticazione

Al momento, si accede al servizio senza autenticazione. In futuro sarà possibile accedere tramite SPID.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per inviare la propria candidatura è necessario, durante uno dei periodi di apertura candidatura, compilare il form qui collegato o inviare la propria domanda in carta semplice tramite PEC/ raccomandata/ consegna a mano

Tempi e scadenze

Sono di seguito riportati i periodi di apertura candidature

Apertura Candidature

Da questo giorno è possibile inviare la propria candidatura

02

Gen

Chiusura Candidature

Fine del periodo in cui è possibile presentare la propria domanda

28

Feb

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di necessità, contattare telefonicamente o per email la segreteria.