Registro Elettronico DOCENTI

Servizio per la gestione di assenze, presenze, valutazioni, prenotazioni udienze, comunicazioni con le famiglie

Cos'è

L’applicativo ha una navigazione intuitiva e sicura, utilizzabile su diversi device ed è completo di tutte le funzionalità necessarie sia al docente sia al dirigente; quest’ultimo ha a disposizione un “cruscotto” per l’analisi e la verifica dell’andamento scolastico degli studenti.

A cosa serve

II Registro di classe include più funzioni:

  • Registro di classe
  • Registro del docente
  • Registro delle sostituzioni

Come si accede al servizio

I docenti, dal portale “Vivoscuola”, accedono direttamente al proprio “ Registro elettronico per il DOCENTE ” effettuando il login con le stesse credenziali che utilizzano per la casella di posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Accesso riservato agli insegnanti delle istituzioni scolastiche provinciali

Tempi e scadenze

Il Servizio è disponibile per tutto l’anno

Consultazione

31

Ago

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Guida completa al servizio disponibile QUI